Matrimonio Simona Ventura, il bouquet conteso tra Valeria Marini e un'altra invitata finisce a brandelli - Il video

Matrimonio Simona Ventura, il bouquet conteso tra Valeria Marini e un'altra invitata finisce a brandelli - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sabato 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il «sì» a Rimini. Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. Dopo lo scambio delle promesse, la cena e poi il via libera al divertimento con una festa in spiaggia. A metà serata arriva il momento del tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa: schierata in prima fila c’era Valeria Marini, amica storica della conduttrice. (Open)

Su altri giornali

È stata una nottte lunga quella appena trascorsa, per i neosposi Simona Ventura e Giovanni Terzi ma anche per i circa 200 invitati che dopo l'emozionante rito nuziale si sono ritrovati tutti a festeggiare il grande amore della coppia. (Today.it)

Simona Ventura si è sposata con Giovanni Terzi sabato 6 luglio a Rimini. fuori programma durante il classico lancio del bouquet. (Corriere TV)

Mentre la Notte Rosa palpita di giorno e di notte a Rimini, nei giorni della grande festa che dà il via alle settimane più calde della bella stagione, il matrimonio vip tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, a porte chiuse, sembra quasi essere un evento di cartello, anche se esclusivo, a porte chiuse e con i teli stesi a coprire ogni angolo delle inferriate del cancello del Grand Hotel che si affaccia su Piazzale Fellini, dove si è esibito Blanco di fronte a migliaia di persone. (Corriere della Sera)

Simona Ventura, la torta delle nozze di Igino Massari è un’opera d’arte: la creazione del pasticciere

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno coronato il loro sogno d'amore a Rimini. Tante emozioni e poi il divertimento. (il Resto del Carlino)

Moltissimi i curiosi che ieri sera, al termine del party con la Notte Rosa ancora in corso, si sono dati appuntamento all’esterno del Grand Hotel di Rimini. Un’accoglienza a dir poco “stellare” quella che è stata riservata dai numerosi fan al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. (Il Fatto Quotidiano)

La torta delle nozze di Simona Ventura è una creazione a dir poco unica e firmata direttamente da Iginio Massari: i dettagli sono incredibili. (Abruzzo Cityrumors)