Simona Ventura commossa alle nozze con Giovanni Terzi - foto e video | People

Simona Ventura commossa alle nozze con Giovanni Terzi - foto e video | People
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La showgirl e il giornalista si sono sposati a Rimini dopo sei anni d’amore. E tra promesse degli sposi e musiche di Morricone, chi c’era racconta una cerimonia da brividi. A cominciare dalle parole di superSimo: “Ti amo perché sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili” Dopo sei anni d’amore, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi si sono detti “sì” in una cerimonia intensa al Grand Hotel di Rimini. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Bianca e decorata con delle rose. Taglio della torta e fuochi d'artificio e applausi degli invitati. (il Resto del Carlino)

Ecco com'è andata. Simona Ventura, le nozze a Rimini Le nozze tra Giovanni Terzi (60) e Simona Ventura (59) si sono tenute al Grand Hotel di Rimini, organizzate dal wedding planner e personaggio televisivo Enzo Miccio. (ilgazzettino.it)

Nella giornata di ieri sabato 6 luglio, Simona Ventura ha celebrato il suo matrimonio con Giovanni Terzi in una suggestiva cerimonia civile al Grand Hotel di Rimini. L’evento è stato officiato dall’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ha visto la partecipazione di numerosi amici e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Milly Carlucci e Rossella Erra. (Abruzzo Cityrumors)

Matrimonio Simona Ventura, la sposa lancia il bouquet: Valeria Marini e un'altra ospite se lo strappano di mano

Un matrimonio da favola quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Tanti gli ospiti vip al Grand Hotel di Rimini, dove si è celebrata la cerimonia. (il Resto del Carlino)

A metà serata arriva il momento del tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa: schierata in prima fila c’era Valeria Marini, amica storica della conduttrice. Sabato 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il «sì» a Rimini (Open)

Il mazzo di fiori finisce a brandelli. Uno dei momenti più attesi nei matrimoni è il lancio del bouquet. (la Repubblica)