Federconsumatori Rimini: "Luce e gas: aumento di 272 euro a famiglia. Attivo lo Sportello Energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'inizio del nuovo anno, Gas e Luce tornano a salire nei prezzi e così le bollette per le famiglie tornano a essere più care, rendendo questo l'inverno più caro di sempre.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Roma, 7 gen. Adesso sono un po’ scesi, proprio per effetto di quest’ultimo annuncio legato alla chiusura delle transazioni del trasporto del gas attraverso l’Ucraina. (Agenzia askanews)
Le scorte sono quasi al 78% (a 155,86 TWh), ha detto il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto rassicurando che sono in grado di coprire la domanda. (Gazzetta di Parma)
Tra il 9% e il 10%. Una vera e propria stangata sulle bollette di luce e gas nel 2025. (LA NOTIZIA)
Nel 2025, purtroppo, non mancheranno i rincari per luce e gas. Uno dei fattori determinanti è lo stop al fornitore di metano russo all’Europa attraverso l’Ucraina, che ha provocato un aumento del prezzo del metano, che a fine 2024 ha raggiunto quota 50 euro a megawattora. (Valledaostaglocal.it)
Lo ha detto il presidente dell'Arera (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), Stefano Besseghini, intervistato da Rtl 102.5. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Di tutto questo ha parlato Stefano Besseghini, presidente dell'Arera (Autorità di Regolazione per Energia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)