Roma esonera Juric, Rosella Sensi aspetta un segnale da Friedkin

La Roma è in crisi e dopo l'esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. (Adnkronos)

Su altri giornali

Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, rimasta vuota dopo l'esonero di Juric che, a sua volta, aveva sostituito De Rossi. (Tiscali)

Ranieri verso la Roma, Rosella Sensi: "Spero possa capire presto la situazione" (TUTTO mercato WEB)

Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma esonera Juric, Rosella Sensi: "Proprietà ci indichi la strada"

Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto quale è la situazione e aiutarci". Conosce Roma e la Roma. (Sport Mediaset)

"Conosce Roma e la Roma. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto quale è la situazione e aiutarci". (Calciomercato.com)

“Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (CremonaOggi)