Rosella Sensi, ha commentato a Radio1 il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l’allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità – ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere…
Leggi
"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire…
Leggi
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e AlessioD'Urso su La Gazzetta dello…
Leggi
Il disappunto è totale. E anche Francesco Totti manda un segnale di dissenso, nei confronti della gestione Friedkin. Lo storico capitano, ha messo…
Leggi
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del…
Leggi
La Roma è in crisi e dopo l'esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si…
Leggi