Rosella Sensi: “Roma, serve un dirigente italiano come…Totti. De Rossi? Non tornerei”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se fosse nei panni dei Friedkin però cosa farebbe? «Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. Io ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti e colonne portanti del club. Penso a Bruno Conti, Daniele Pradé e Cristina Mazzoleni (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
“Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. SENSI MONTELLA ROMA – In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Rosella Sensi ha parlato della possibilità di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (RomaNews)
Porgiamo le nostre scuse ai tifosi, che stanno soffrendo molto. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile e ha fatto il massimo. (Sky Sport)
Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)
I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. (Panorama)
Fino a poche ore fa i più seri candidati alla panchina della Roma erano Rudi Garcia e Roberto Mancini, ma adesso l'idea di affidarsi a un altro commissario tecnico di una Nazionale avrebbe preso sempre più corpo. (Diretta)
La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. (Fantacalcio ®)