Roma, continua il casting allenatori: Montella è il favorito, ma c'è il nodo Turchia da sciogliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Montella entra nella rosa dei papabili per la panchina della Roma, vuota da domenica sera dopo l'esonero di Ivan Juric. Secondo il Corriere dello Sport, l'ex attaccante ora è il candidato favorito perché conosce la piazza, non guadagna cifre esagerate e con lui si potrebbe impostare un progetto a scadenza pluriennale. Ma resta un nodo da sciogliere: il contratto che lo lega alla Nazionale turca (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Se fosse nei panni dei Friedkin però cosa farebbe? (fcinter1908)
Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. (Fcinternews.it)
I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. (Panorama)
La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)
Perplessi anche i calciatori che si sono visti spostare la ripresa degli allenamenti, inizialmente fissata per domani, a giovedì. I colloqui continuano da Londra, nella sede del Friedkin Group, ma nel frattempo squadra e tifosi brancolano nel buio perché a quasi 72 ore dall'esonero di Ivan Juric , nessuno sa ancora quale sarà il destino della Roma (fcinter1908)
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)