Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico

Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. . (Tutto Napoli)

Su altre fonti

I Friedkin non hanno la più pallida idea di chi possa diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric. Lo conferma il fatto che la società ha posticipato la ripresa degli allenamenti. I giocatori rimasti a Roma durante questa sosta per le nazionali, doveva tornare a Trigoria domani. (IlNapolista)

In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROMA, ALLENAMENTO SLITTA A GIOVEDÌ

Nuovo allenatore Roma – Prosegue il casting sfrenato in casa Roma per il post Juric. La dirigenza giallorossa è consapevole di non aver un istante da perdere: serve trovare quanto prima il nuovo allenatore e per questo, i nomi sondati sono già diversi. (FantaMaster)

Sanno che non si può sbagliare. In queste ore sono previsti incontri e chiamate con i possibili candidati. (Calciomercato.com)

Slitta a giovedì la ripresa degli allenamenti della Roma, dopo la sconfitta contro il Bologna all'Olimpico e l'esonero di Ivan Juric. La dirigenza Friedkin sta ancora valutando in questi giorni il sostituto di Juric. (Sport Mediaset)