Pedullà: "Sarri-Roma, tutta la verità. Sondato Montella, poi i Friedkin hanno scelto un altro nome"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma. La Roma potrebbe presto abbracciare il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Ivan Juric, occorre fare presto per riuscire a sfruttare il più possibile il tempo concesso da questa sosta dei campionati resa necessaria per permettere la disputa delle partite di Nations league. Nelle ultime ore, i Friedkin sembrano finalmente aver deciso a chi affidare la panchina. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
... ... (LAROMA24)
Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico (Tutto Napoli)
E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. "Non esiste una cosa del genere". (Sport Mediaset)
Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)
Contatti vivi ancora con Maurizio Sarri che può diventare il nuovo allenatore della Roma, l'ex tecnico del Napoli potrebbe affrontare subito il suo passato e tornare allo stadio Maradona da avversario. (CalcioNapoli24)
Ultim'ora news 12 novembre ore 14 L’ex allenatore con cui i giallorossi avevano iniziato la stagione ha espresso la sua disponibilità e mantiene un contratto con la Roma, ma sorprendentemente la dirigenza Friedkin sembrerebbe aver deciso di non prenderlo nemmeno in considerazione, probabilmente per non smentire decisioni precedenti. (Milano Finanza)