Nuovo allenatore Roma, Mancini è il favorito: gli ostacoli e la strategia dei Friedkin

Nuovo allenatore Roma, Mancini è il favorito: gli ostacoli e la strategia dei Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d.g. (ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti Champions. Ma poiché c’è stata poca logica (eufemismo) nelle ultime scelte dei Friedkin, passati in pochi mesi da Mourinho a Juric, record del downgrade in panchina, a Roma gira di tutto. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Live TMW - Il valdostano Savona: "Sono nato sulle piste da sci ma a dieci anni ho scelto il calcio" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. E potrebbe trattarsi di un grande ex. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – A due giorni dall’esonero di Ivan Juric è ancora buio fitto sul destino della panchina della Roma ma salgono in queste ore le quotazione dell’Aeroplanino: Vincenzo Montella, impegnato ad allenare la nazionale turca, potrebbe sbarcare a Trigoria per provare a risollevare le sorti del suo club del cuore. (OglioPoNews)

Nuovo allenatore, la Roma vira su Montella: contatti con l'Aeroplanino, il tempo stringe

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Sono ore frenetiche per la Roma, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Il tecnico croato ha terminato la sua avventura nella Capitale dopo appena due mesi: fatale la sconfitta interna contro il Bologna, arrivata dopo una serie di risultati insoddisfacenti e una classifica che comincia davvero a preoccupare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex attaccante, protagonista del terzo scudetto giallorosso, è stato recentemente contattato da intermediari inglesi per valutare la fattibilità dell’operazione, che dovrà necessariamente essere conclusa entro domani. (Eurosport IT)