Turchia, Kazanci spazza via i rumors: "Montella alla Roma? No, resterà con noi fino al Mondiale 2026"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. Abbiamo un contratto fino alla fine della Coppa del Mondo del 2026. È molto felice qui e concentrato al 100%. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
“La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. Parliamo di imprenditori importanti che hanno risolto anche problemi finanziari, non credo abbiano bisogno di consigli. (LAROMA24)
Spunta un nuovo, vecchio, per la panchina della Roma, che ha da pochi giorni esonerato Ivan Juric. Secondo quanto riporta Leggo (a cui in questi minuti ha fatto eco anche Il Corriere dello Sport), sarebbero infatti in rialzo le quotazioni di Vincenzo Montella (Firenze Viola)
In realtà, invece, Dan e Ryan Friedkin la giornata di ieri l’hanno passata a Londra, nella City, dove hanno cercato di capire se c’erano nuove strade da percorrere in giallorosso. C’è chi li aveva avvistati a Ladispoli, in un noto hotel del litorale romano dove in passato hanno già alloggiato. (La Gazzetta dello Sport)
Ci ho lasciato un pezzo di cuore». Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (ilmessaggero.it)
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio.. (Virgilio)