Lo staff di Juric non è stato ancora esonerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa del nome del nuovo allenatore, a Trigoria c'è ancora lo staff di Ivan Juric. Come scrive il Romanista, infatti, i componenti dello staff del tecnico croato, parliamo del vice Paro e dei collaboratori Barbero e Ostojic , sono ancora sotto contratto con il club giallorosso, in attesa che la loro uscita venga definita dopo un colloquio che avverrà nei prossimi giorni. (Il Romanista) (LAROMA24)
Su altre fonti
Abbiamo un contratto fino alla fine della Coppa del Mondo del 2026. È molto felice qui e concentrato al 100%. (Fcinternews.it)
In nome dell'aeroplanino è stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Juric (LAPRESSE)
Il tecnico è attualmente in pole per la panchina, anche se due giorni fa a Hurriyet.com aveva parlato così: "Sono molto contento di dove sono adesso. Sono ore caldissime a Trigoria, con i Friedkin che devono ancora nominare il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)
Ci ho lasciato un pezzo di cuore». Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (ilmessaggero.it)
Ceyhun Kazanci, membro del direttivo della federazione turca, ai taccuini di 'Fanatik' ha categoricamente smentito la possibilità di un approdo alla Roma di Vincenzo Montella: "Non esiste una cosa del genere", ha detto Kazanci che precedentemente aveva chiarito più diffusamente l'idea della federazione in merito al futuro dell'attuale CT: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – A due giorni dall’esonero di Ivan Juric è ancora buio fitto sul destino della panchina della Roma ma salgono in queste ore le quotazione dell’Aeroplanino: Vincenzo Montella, impegnato ad allenare la nazionale turca, potrebbe sbarcare a Trigoria per provare a risollevare le sorti del suo club del cuore. (OglioPoNews)