Il Pagellone | L’amore dei romanisti e i disastri della società

Il Pagellone | L’amore dei romanisti e i disastri della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il Pagellone | L’amore dei romanisti e i disastri della società PAGELLONE MARCACCI – Un’altra settimana calcistica si è conclusa, con l’ennesima figuraccia del disastroso avvio di stagione della Roma, stavolta decisiva per l’esonero di Ivan Juric. Una squadra spenta e una società in grande confusione sia sul versante sportivo che su quello amministrativo. Da salvare c’è solo l’amore dei tifosi per la maglia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Getty (Calciomercato.com)

Ma poiché c’è stata poca logica (eufemismo) nelle ultime scelte dei Friedkin, passati in pochi mesi da Mourinho a Juric, record del downgrade in panchina, a Roma gira di tutto. (ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). (Corriere della Sera)

Artem Dovbyk, attaccante della Roma, ha ricevuto il Trofeo "Pichichi" dedicato al capocannoniere della Liga, vinto... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Montella in pole per la panchina. Ma due giorni fa assicurava: “Mi sento turco”

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L’ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La lotta al vertice nella Serie A 2024/2025 è certamente una delle più affascinanti degli ultimi anni. Nel giro di due soli punti troviamo infatti sei squadre: il Napoli di Antonio Conte è riuscito a mantenere il primato solitario grazie al pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nelle ultime ore sono salite molto le quotazioni di Vincenzo Montella, attuale Ct della Turchia, che pagando una penale potrebbe liberarsi dal contratto e firmare con la Roma. Sono ore caldissime a Trigoria, con i Friedkin che devono ancora nominare il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)