Roma, si allontana Montella. La Turchia: "Resta con noi"

Roma, si allontana Montella. La Turchia: Resta con noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L’ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. L’Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Non Rudi Garcia, come circolato nei giorni scorsi, ma Vincenzo Montella. Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. (ForzaRoma.info)

“L’aeroplanino” Vincenzo Montella non atterrerà sulla pista di Trigoria. A dirlo, in una lapidaria risposta, è la Federcalcio turca che mette a tacere le voci emerse in queste ore di un possibile ritorno sulla panchina della Roma dell’ex numero nove del terzo scudetto giallorosso. (LAPRESSE)

Roba da far impallidire i vecchi, focosi presidenti mangia-allenatori di un tempo come Zamparini, Gaucci, Preziosi. Potrebbe essere oggi, ma non è affatto scontato, il giorno in cui verrà svelato il nome del nuovo allenatore della Roma, il terzo in sole 12 giornate di campionato, il quarto in 10 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

VG - Dalla federazione Turca smentiscono i contatti tra la Roma e Montella

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra... (Voce Giallo Rossa)

Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia. Nonostante l'esonero di Juric alcuni membri del suo staff sono ancora sotto contratto ed eventualmente potrebbero condurre la seduta in attesa dell'annuncio del nuovo tecnico. (Tiscali)

(Il Romanista) (LAROMA24)