Roma, il nuovo allenatore scelto con l’algoritmo: incontro con Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’esonero di Juric la Roma è vicina all’annuncio del nuovo tecnico: l’incontro dovrebbe portare alla fumata bianca. Sono ore frenetiche per la Roma, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Il tecnico croato ha terminato la sua avventura nella Capitale dopo appena due mesi: fatale la sconfitta interna contro il Bologna, arrivata dopo una serie di risultati insoddisfacenti e una classifica che comincia davvero a preoccupare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sta vivendo un momento complicato la Roma, assomiglia un po' alla stagione che ha vissuto il Napoli lo scorso anno, con la differenza che i giallorossi non hanno vinto lo Scudetto. Il tutto è partito da quando i capitolini hanno deciso di esonerare incredibilmente Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)
Juric ha salutato Roma: il club ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore dopo la sconfitta interna dei giallorossi contro il Bologna. Il tris della formazione di Italiano all’Olimpico è stato decisivo nella decisione del club, che aveva iniziato a fare le sue valutazioni da prima del calcio d’inizio. (SerieD24)
In nome dell'aeroplanino è stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Juric (LAPRESSE)
Ore febbrili in casa Roma per la nomina del nuovo allenatore. L’Aeroplanino del terzo scudetto, infatti, è stato contattato da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell’operazione. (ForzaRoma.info)
Nelle ultime ore nel casting si è inserito anche Vincenzo Montella nonostante sia il commissario tecnico della Turchia. Continua la ricerca per il nuovo allenatore della Roma con la ripresa degli allenamenti ancora fissata per domani. (Tiscali)
E io il contesto non lo conosco, non so le cose interne della Roma e non mi permetto quindi di giudicare". Ma non so in che contesto si possa inserire, bisogna capire questo. (ForzaRoma.info)