Roma, per il dopo Juric c'è anche Sarri: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La lotta al vertice nella Serie A 2024/2025 è certamente una delle più affascinanti degli ultimi anni. Nel giro di due soli punti troviamo infatti sei squadre: il Napoli di Antonio Conte è riuscito a mantenere il primato solitario grazie al pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
della Turchia, avrebbe ricevuto un sondaggio da alcuni intermediari inglesi per conto dei Friedkin. (Firenze Viola)
In nome dell'aeroplanino è stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Juric (LAPRESSE)
Ma poiché c’è stata poca logica (eufemismo) nelle ultime scelte dei Friedkin, passati in pochi mesi da Mourinho a Juric, record del downgrade in panchina, a Roma gira di tutto. La logica dice: Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali d. (Corriere della Sera)
Juric ha salutato Roma: il club ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore dopo la sconfitta interna dei giallorossi contro il Bologna. Il tris della formazione di Italiano all’Olimpico è stato decisivo nella decisione del club, che aveva iniziato a fare le sue valutazioni da prima del calcio d’inizio. (SerieD24)