Roma, ore calde per il nuovo allenatore: per il Napoli potrebbe debuttare l’ex Sarri

Roma, ore calde per il nuovo allenatore: per il Napoli potrebbe debuttare l’ex Sarri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La situazione in casa Roma continua ad essere più che bollente. Diversi sono i nomi circolati in giro, dall'incredibile ritorno di Daniele De Rossi a Rudi Garcia, ma come svelato su X da Orazio Accomando, giornalista Dazn, nelle ultime ore sarebbe caldissimo il nome di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L'ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Adnkronos)

Se fosse nei panni dei Friedkin però cosa farebbe? (fcinter1908)

📢 Nuovo allenatore Roma, c’è la svolta: incontro coi Friedkin e accordo vicino!

"Non esiste una cosa del genere". E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (Sport Mediaset)

Roma-Montella, il commento di Rosella Sensi LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento (RomaNews)

Attenzione però ad un indizio che arriva da alcuni dei maggiori bookmakers italiani. Stando agli ultimi aggiornamenti, sono crollate a ribasso le quotazioni di un profilo in particolare. (FantaMaster)