Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì

Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Roma, la fumata bianca per il nuovo allenatore non è così vicina. Ripresa fissata giovedì Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. La ripresa degli allenamenti della Roma, intanto, è stata fissata per giovedì mattina intorno alle ore 11. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nuovo allenatore Roma – Prosegue il casting sfrenato in casa Roma per il post Juric. La dirigenza giallorossa è consapevole di non aver un istante da perdere: serve trovare quanto prima il nuovo allenatore e per questo, i nomi sondati sono già diversi. (FantaMaster)

Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . La ricerca del nuovo allenatore continua. (LAROMA24)

Tanti i nomi che circolano per sostituire il tecnico croato e preparare la squadra in vista delle prossime e non facili partite: contro il Napoli capolista (il 24 novembre) e contro il Tottenham in Europa League (il 28 novembre). (Tiscali)

Roma, stretta finale per il nuovo allenatore: Montella in pole|Serie A

In queste ore sono previsti incontri e chiamate con i possibili candidati. La lunga ricerca ai Friedkin è finita e i presidenti si trovano lontano dalla Capitale per il momento. (Calciomercato.com)

Foto Romanews.eu La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. L’ex attaccante di Pomigliano d’Arco ha già diretto questa squadra nel 2011 ed al momento è il ct della Turchia che al momento non apre alla possibilità. (RomaNews)

Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. (Calciomercato.com)