Crisi Roma, il rebus allenatore: De Rossi fuori dai piani, Friedkin guarda a Montella e Potter

Crisi Roma, il rebus allenatore: De Rossi fuori dai piani, Friedkin guarda a Montella e Potter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza SPORT

Ultim'ora news 12 novembre ore 14 La Roma in crisi è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, come scrivono siti e quotidiani di informazione sportiva come La Gazzetta dello Sport e Sportmediaset, la scelta più sensata ed economica per sostituire Ivan Juric sarebbe richiamare Daniele De Rossi. De Rossi non preso in considerazione L’ex allenatore con cui i giallorossi avevano iniziato la stagione ha espresso la sua disponibilità e mantiene un contratto con la Roma, ma sorprendentemente la dirigenza Friedkin sembrerebbe aver deciso di non prenderlo nemmeno in considerazione, probabilmente per non smentire decisioni precedenti. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. (Il Romanista)

Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)

Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico (Tutto Napoli)

ROMA, C'È MONTELLA IN POLE PER LA PANCHINA

Nuovo allenatore Roma, Sarri in pole Contatti vivi ancora con Maurizio Sarri che può diventare il nuovo allenatore della Roma, l'ex tecnico del Napoli potrebbe affrontare subito il suo passato e tornare allo stadio Maradona da avversario. (CalcioNapoli24)

Attenzione però ad un indizio che arriva da alcuni dei maggiori bookmakers italiani. Stando agli ultimi aggiornamenti, sono crollate a ribasso le quotazioni di un profilo in particolare. (FantaMaster)

E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. (Sport Mediaset)