AS Roma, le news di oggi sul nuovo allenatore in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo subito voluto emettere un comunicato ufficiale, ora ragioneremo con calma per prendere le decisioni migliori. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile e ha fatto il massimo. Il momento è complicato e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Porgiamo le nostre scuse ai tifosi, che stanno soffrendo molto. Siamo tutti responsabili di questa situazione. L’obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, ovvero vincere. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità («La colpa è di tutti») che riassume il momento: «Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare». (ilmessaggero.it)
Ci risiamo! In casa Roma non si risolve la situazione interna e a farne le spese è nuovamente l’allenatore. La dirigenza romanista nel giro di 12 giornate ha esonerato prima De Rossi e ora anche Juric e va a caccia del prossimo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma è chiamata a una nuova rivoluzione e, in seguito all'esonero di Ivan Juric avvenuto dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna , i Friedkin sono al lavoro (direttamente da Londra) per ingaggiare un nuovo allenatore. (LAROMA24)
LIVE Domani la Roma tornerà ad allenarsi anche se non è ancora imminente l'annuncio del nuovo tecnico. Prosegue, infatti, il casting dei Friedkin , con nomi che si aggiungono ora dopo ora. Questi i principali aggiornamenti: (LAROMA24)
Con l'esonero di Ivan Jurić, la Roma torna alla ricerca di un allenatore in una stagione iniziata tra mille difficoltà. Tra i nomi, ci sarebbe anche quello di Rudi Garcia, già tecnico giallorosso dal 2013 al 2016. (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)