Giuseppe Falcao: "Nuovo allenatore Roma, solo due nomi potrebbero rialzare i giallorossi"

Giuseppe Falcao: Nuovo allenatore Roma, solo due nomi potrebbero rialzare i giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Roma sta attraversando un periodo molto difficile, la società giallorossa deve ancora scegliere su quale allenatore puntare. Roma nel caos, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, si tratta del secondo tecnico esonerato dopo Daniele De Rossi. Al momento la compagine capitolina è senza allenatore, una situazione davvero paradossale. Giuseppe Falcao, figlio del grande ex calciatore della Roma e attuale opinionista, tramite il proprio profilo X ha così dichiarato: "Sono passate più di 24 ore e non hai una guida tecnica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: il tecnico che sostituirà Juric è stato beccato all’aeroporto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Romanista s'interroga sul cast per la panchina dei Friedkin: "Che cast fate?" (TUTTO mercato WEB)

Ci risiamo! In casa Roma non si risolve la situazione interna e a farne le spese è nuovamente l’allenatore. Sarà anch’egli una nuova vittima sacrificale del pasticcio di casa Friedkin o sarà l’uomo da cui far rinascere la Roma? Ma soprattutto: chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Su questo abbiamo “interrogato” anche i bookmakers che propongono le quote prossimo allenatore Roma già dal giorno successivo all’esonero di Juric. (Terzo Tempo Napoli)

Roma l’assurdo metodo dei Friedkin per scegliere il nuovo allenatore

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in queste ore i Friedkin sarebbero a Londra, proprio per provare a sbrogliare la questione. ROMA POTTER TEN HAG – Gli ultimi profili sondati sarebbero quelli di Graham Potter, fermo da un anno e mezzo e intenzionato a ripartire quanto prima, ed Erik ten Hag, da poco esonerato dal Manchester United. (Europa Calcio)

L'edizione odierna del Messaggero fa il punto sulla panchina giallorossa, ancora senza un timoniere che possa provare a condurre la squadre fuori da questa tempesta in cui sembra ormai essersi infilata. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta, però, la modalità di selezione scelta dalla dirigenza è davvero inusuale per il calcio italiano: si parla di collaborazione con un’agenzia esterna per trovare il nome del terzo allenatore della stagione. (Minuti Di Recupero)