Roma, ritorno imminente? L’ex fa sognare i tifosi: “Tornerò!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 22:00 di Alice L’ex giallorosso fa letteralmente impazzire i tifosi della Roma: ha promesso davanti a tutti il suo ritorno. In casa Roma non si sta vivendo un bel periodo: la squadra giallorossa, nell’ultima giornata di Serie A, ha conquistato la sua quarta sconfitta in 5 giornate, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A questa serie negativa si aggiunge il pareggio in Europa League contro lo Union Saint Gilloise. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». (Il Romanista)
La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare. (AreaNapoli.it)
Dopo l'esonero di Ivan Juric, il casting dei Friedkin a caccia del successore continua. Ma senza fretta e senza deleghe, come accaduto per l'ormai ex Ceo Lina Souloukou che aveva portato il tecnico croato, un profilo poco adatto alle caratteristiche del gioco della Roma. (il Giornale)
L'edizione online del Corriere dello Sport riporta una clamorosa notizia in merito al nuovo allenatore della Roma. Ricordiamo che i giallorossi torneranno in campo proprio al Maradona contro il Napoli al rientro dalla sosta e con la nuova guida tecnica: (CalcioNapoli24)
Nella notte ha preso quota Vincenzo Montella, ct della nazionale turca, contatto da alcuni intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione che rimane complicata. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. (ForzaRoma.info)
Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)