Allenatore Roma, sondati anche Potter e ten Hag

Allenatore Roma, sondati anche Potter e ten Hag
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

ROMA POTTER TEN HAG – Continua in casa Roma il casting per il successore di Ivan Juric, esonerato al fischio finale della sconfitta contro il Bologna. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in queste ore i Friedkin sarebbero a Londra, proprio per provare a sbrogliare la questione. ROMA POTTER TEN HAG – Gli ultimi profili sondati sarebbero quelli di Graham Potter, fermo da un anno e mezzo e intenzionato a ripartire quanto prima, ed Erik ten Hag, da poco esonerato dal Manchester United. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

La corsa all’allenatore per sostituire Ivan Juric sulla panchina della Roma sta accelerando. Prende quota, infatti, il nome dell'ex Fiorentina Vincenzo Montella come terzo tecnico di questa folle stagione giallorossa. (Viola News)

L'edizione odierna del Messaggero fa il punto sulla panchina giallorossa, ancora senza un timoniere che possa provare a condurre la squadre fuori da questa tempesta in cui sembra ormai essersi infilata. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)

Roma, ritorno imminente? L’ex fa sognare i tifosi: “Tornerò!”

L’inizio di stagione della Roma è tutt’altro che positivo. Dopo solo quattro giornate è arrivato l’esonero di Daniele De Rossi, il quale ha pagato i risultati ritenuti “poco adeguati”. La situazione è poi passata in mano ad Ivan Juric, il quale ha scelto di accettare l’offerta del club per provare quantomeno ad invertire la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I Friedkin stanno cercando il nuovo allenatore della Roma, dopo aver esonerato Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna in campionato. E spunta anche il nome di Vincenzo Montella in lista. Il ct della Turchia sarebbe tra i candidati insieme ad altri nomi che si sono fatti negli ultimi giorni, come Roberto Mancini, Claudio Ranieri o Edin Terzic. (IlNapolista)

In casa Roma non si sta vivendo un bel periodo: la squadra giallorossa, nell’ultima giornata di Serie A, ha conquistato la sua quarta sconfitta in 5 giornate, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A questa serie negativa si aggiunge il pareggio in Europa League contro lo Union Saint Gilloise. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)