Rosella Sensi: "Totti o un altro, alla Roma serve un dirigente che la ami e conosca la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. Dopo aver ricoperto diversi ruoli istituzionali del calcio italiano, oggi 'Lady Roma' è imprenditrice, sindaca di Visso (Macerata) e non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore, percepita come una figura rassicurante da una tifoseria che oggi si sente smarrita, in crisi d’identità, vista la lontananza dei Friedkin e l’assenza di quei simboli romanisti che hanno per anni contraddistinto la storia della società. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare. (AreaNapoli.it)
Possibile ritorno in Italia per Vincenzo Montella sulla panchina della Roma: il ct turco ha già allenato i giallorossi nel 2011. E c'è una clausola per liberarlo dalla Turchia Redazione VN 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:19) (Viola News)
NUOVO ALLENATORE ROMA – Fuori Juric, la Roma è adesso chiamata ad ingaggiare un nuovo allenatore nei prossimi giorni. Diverse le opzioni sul tavolo dei Friedkin, a partire dal possibile dietrofront su Daniele De Rossi oppure dai ritorni di Claudio Ranieri o Rudi Garcia. (RomaNews)
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in queste ore i Friedkin sarebbero a Londra, proprio per provare a sbrogliare la questione. ROMA POTTER TEN HAG – Continua in casa Roma il casting per il successore di Ivan Juric, esonerato al fischio finale della sconfitta contro il Bologna. (Europa Calcio)
Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)
La Roma è alla ricerca della retta via. I giallorossi faticano in campionato e in Europa e la tifoseria è spazientita dai risultati ottenuti fin qui. L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric non hanno cambiato la situazione del club capitolino. (La Casa di C)