Rosella Sensi: 'Il club ha bisogno di un dirigente italiano. DDR? Io non tornerei'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . Ma l'ex presidentessa della Roma e la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente del Napoli fornisce la soluzione alla Roma. De Laurentiis fa un favore ai Friedkin, ecco l’occasione La Roma è alla ricerca della retta via. I giallorossi faticano in campionato e in Europa e la tifoseria è spazientita dai risultati ottenuti fin qui. (La Casa di C)
Frase lapidaria, sentita mentre, a piedi, vado dal parcheggio ai tornelli, che sintetizza esattamente la situazione. Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». (Il Romanista)
Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)
Rudi Garcia, l'anno scorso sulla panchina del Napoli, potrebbe tornare ad essere allenatore della Roma. Ricordate cosa disse due mesi fa? (Pianeta Milan)
Roma, la ricerca del tecnico procede nel silenzio. Anche Ten Hag e Montella in lista (TUTTO mercato WEB)
Con l'esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. Nella notte ha preso quota Vincenzo Montella, ct della nazionale turca, contatto da alcuni intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione che rimane complicata. (ForzaRoma.info)