Roma: nuovo allenatore beccato all’aeroporto

Roma: nuovo allenatore beccato all’aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: il tecnico che sostituirà Juric è stato beccato all’aeroporto L’ultima sconfitta in casa contro il Bologna ha aperto ufficialmente la crisi in casa Roma, qualora ce ne fosse bisogno. I giallorossi sono ancora nella parte destra della classifica e non hanno dato segnali di ripresa con l’arrivo di Ivan Juric, anzi il gruppo è ancora di più sprofondato in una spirale negativa di gioco e risultati da cui fa fatica a uscire. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. Frase lapidaria, sentita mentre, a piedi, vado dal parcheggio ai tornelli, che sintetizza esattamente la situazione. (Il Romanista)

Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. (Tiscali)

De Laurentiis, regalo ai Friedkin: la soluzione la fornisce lui | Beneficienza sull'Autostrada del Sole

La Roma è alla ricerca della retta via. I giallorossi faticano in campionato e in Europa e la tifoseria è spazientita dai risultati ottenuti fin qui. L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric non hanno cambiato la situazione del club capitolino. (La Casa di C)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, in queste ore i Friedkin sarebbero a Londra, proprio per provare a sbrogliare la questione. ROMA POTTER TEN HAG – Continua in casa Roma il casting per il successore di Ivan Juric, esonerato al fischio finale della sconfitta contro il Bologna. (Europa Calcio)

Intanto è tornato a parlare Daniele De Rossi , il quale si è soffermato sull'eventuale ritorno a Trigoria in occasione della cerimonia di premiazione della 'Hall of Fame del Calcio Italiano': "Un giorno tornerò, è casa mia" . (LAROMA24)