Rosella Sensi: "La Roma avrebbe bisogno di un dirigente italiano. De Rossi? Fossi in lui, non tornerei"

Rosella Sensi: La Roma avrebbe bisogno di un dirigente italiano. De Rossi? Fossi in lui, non tornerei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Alberto Fornasari Rosella Sensi ha parlato del difficile momento della Roma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. In un momento di forte crisi questo silenzio dei proprietari andrebbe spezzato? “La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. Parliamo di imprenditori importanti che hanno risolto anche problemi finanziari, non credo abbiano bisogno di consigli. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

ROSELLA SENSI DE ROSSI – Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma, ha parlato della più complicata situazione dei giallorossi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Dopo aver ricoperto diversi ruoli istituzionali del calcio italiano, oggi 'Lady Roma' è imprenditrice, sindaca di Visso (Macerata) e non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore, percepita come una figura rassicurante da una tifoseria che oggi si sente smarrita, in crisi d’identità, vista la lontananza dei Friedkin e l’assenza di quei simboli romanisti che hanno per anni contraddistinto la storia della società. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Roma non si sta vivendo un bel periodo: la squadra giallorossa, nell’ultima giornata di Serie A, ha conquistato la sua quarta sconfitta in 5 giornate, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A questa serie negativa si aggiunge il pareggio in Europa League contro lo Union Saint Gilloise. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma, il toto-allenatore: da Rudi garcia a Mancini. Ghisolfi spinge per De Rossi, Friedkin non ci sta

E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. C'è chi li aveva avvistati a Ladispoli, in un noto hotel del litorale romano dove in passato hanno già alloggiato. (ForzaRoma.info)

Nella notte ha preso quota Vincenzo Montella, ct della nazionale turca, contatto da alcuni intermediari inglesi per capire la fattibilità dell'operazione che rimane complicata. La Roma è senza allenatore. (ForzaRoma.info)

A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop. C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità («La colpa è di tutti») che riassume il momento: «Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare». (ilmessaggero.it)