Allenatore Roma, il casting dei Friedkin: da Da Ten Hag a Montella (fino a Rudi Garcia). Ma De Rossi: «Io tornerò»

Allenatore Roma, il casting dei Friedkin: da Da Ten Hag a Montella (fino a Rudi Garcia). Ma De Rossi: «Io tornerò»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. Magari questa mattina arriverà la classica smentita con il comunicato ufficiale del club che rivelerà il nome del successore di Juric e forse sarebbe il miglior modo per mettere fine a questo stillicidio. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Possibile ritorno in Italia per Vincenzo Montella sulla panchina della Roma: il ct turco ha già allenato i giallorossi nel 2011. E c'è una clausola per liberarlo dalla Turchia Redazione VN 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 14:19) (Viola News)

Già, perché al casting per la scelta del nuovo tecnico ieri si sono aggiunti anche Erik ten Hag (difficilissimo) e Graham Potter, la cui candidatura era già girata nei giorni scorsi. C'è chi li aveva avvistati a Ladispoli, in un noto hotel del litorale romano dove in passato hanno già alloggiato. (ForzaRoma.info)

Con l'esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

LIVE NUOVO ALLENATORE - I Friedkin a Londra. Avanza Montella, sondati anche Ten Hag e Potter

Sfumate le piste Edin Terzic e Frank Lampard , i nomi più caldi restano Rudi Garcia e Roberto Mancini e al momento non è stata presa alcuna decisione definitiva. La Roma è chiamata a una nuova rivoluzione e, in seguito all'esonero di Ivan Juric avvenuto dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna , i Friedkin sono al lavoro (direttamente da Londra) per ingaggiare un nuovo allenatore. (LAROMA24)

Più avanti sembrano al momento le candidature di Edin Terzic e Roberto Mancini, mentre paiono più defilata le ipotesi inglesi Potter e Lampard. Diverse le opzioni sul tavolo dei Friedkin, a partire dal possibile dietrofront su Daniele De Rossi oppure dai ritorni di Claudio Ranieri o Rudi Garcia (RomaNews)

08:20 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, ai Friedkin, ora a Londra, sarebbero stati proposti anche Erik Ten Hag, appena esonerato dal Manchester United, e Graham Potter, fermo dall'esperienza al Chelsea. (Voce Giallo Rossa)