LIVE NUOVO ALLENATORE - I Friedkin a Londra. Avanza Montella, sondati anche Ten Hag e Potter

LIVE NUOVO ALLENATORE - I Friedkin a Londra. Avanza Montella, sondati anche Ten Hag e Potter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 08:20 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, ai Friedkin, ora a Londra, sarebbero stati proposti anche Erik Ten Hag, appena esonerato dal Manchester United, e Graham Potter, fermo dall'esperienza al Chelsea (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione in casa Roma è tutt’altro che semplice. Ieri è arrivato l’esonero di Juric e la prossima sfida di Serie A sarà contro la capolista Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giuseppe Falcao, figlio del grande ex calciatore della Roma e attuale opinionista, tramite il proprio profilo X ha così dichiarato: "Sono passate più di 24 ore e non hai una guida tecnica. Roma nel caos, la società giallorossa ha scelto di esonerare Ivan Juric dopo la sconfitta contro il Bologna, si tratta del secondo tecnico esonerato dopo Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop. C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità («La colpa è di tutti») che riassume il momento: «Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare». (ilmessaggero.it)

De Laurentiis, regalo ai Friedkin: la soluzione la fornisce lui | Beneficienza sull'Autostrada del Sole

ROMA POTTER TEN HAG – Continua in casa Roma il casting per il successore di Ivan Juric, esonerato al fischio finale della sconfitta contro il Bologna. ROMA POTTER TEN HAG – Gli ultimi profili sondati sarebbero quelli di Graham Potter, fermo da un anno e mezzo e intenzionato a ripartire quanto prima, ed Erik ten Hag, da poco esonerato dal Manchester United. (Europa Calcio)

La dirigenza romanista nel giro di 12 giornate ha esonerato prima De Rossi e ora anche Juric e va a caccia del prossimo allenatore. Ci risiamo! In casa Roma non si risolve la situazione interna e a farne le spese è nuovamente l’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della sfida persa dalla Lupa contro il Bologna, la società ha comunicato l’esonero dell’ex allenatore del Toro, subentrato sulla panchina giallorossa dopo l’addio di DDR. La Roma è alla ricerca della retta via. (La Casa di C)