Roma, i Friedkin non hanno fretta nel casting del nuovo allenatore

Roma, i Friedkin non hanno fretta nel casting del nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Dopo l'esonero di Ivan Juric, il casting dei Friedkin a caccia del successore continua. Ma senza fretta e senza deleghe, come accaduto per l'ormai ex Ceo Lina Souloukou che aveva portato il tecnico croato, un profilo poco adatto alle caratteristiche del gioco della Roma. Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)

Su altre fonti

Con l'esonero di Ivan Jurić, la Roma torna alla ricerca di un allenatore in una stagione iniziata tra mille difficoltà. Tra i nomi, ci sarebbe anche quello di Rudi Garcia, già tecnico giallorosso dal 2013 al 2016. (Pianeta Milan)

Il presidente del Napoli fornisce la soluzione alla Roma. De Laurentiis fa un favore ai Friedkin, ecco l’occasione La Roma è alla ricerca della retta via. I giallorossi faticano in campionato e in Europa e la tifoseria è spazientita dai risultati ottenuti fin qui. (La Casa di C)

Roma, la ricerca del tecnico procede nel silenzio. Anche Ten Hag e Montella in lista (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis, regalo ai Friedkin: la soluzione la fornisce lui | Beneficienza sull'Autostrada del Sole

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)

Ma l'ex presidentessa della Roma e la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». (Il Romanista)