Roma, Rosella Sensi: “Fossi in De Rossi oggi non tornerei”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROSELLA SENSI DE ROSSI – Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma, ha parlato della più complicata situazione dei giallorossi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Qui le dichiarazioni: “Il silenzio dei Friedkin? La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. Parliamo di imprenditori importanti che hanno risolto anche problemi finanziari, non credo abbiano bisogno di consigli. (Europa Calcio)
Su altre testate
La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare. (AreaNapoli.it)
Ma senza fretta e senza deleghe, come accaduto per l'ormai ex Ceo Lina Souloukou che aveva portato il tecnico croato, un profilo poco adatto alle caratteristiche del gioco della Roma. Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)
ROMA POTTER TEN HAG – Gli ultimi profili sondati sarebbero quelli di Graham Potter, fermo da un anno e mezzo e intenzionato a ripartire quanto prima, ed Erik ten Hag, da poco esonerato dal Manchester United. (Europa Calcio)
In casa Roma non si sta vivendo un bel periodo: la squadra giallorossa, nell’ultima giornata di Serie A, ha conquistato la sua quarta sconfitta in 5 giornate, contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A questa serie negativa si aggiunge il pareggio in Europa League contro lo Union Saint Gilloise. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Intanto è tornato a parlare Daniele De Rossi , il quale si è soffermato sull'eventuale ritorno a Trigoria in occasione della cerimonia di premiazione della 'Hall of Fame del Calcio Italiano': "Un giorno tornerò, è casa mia" . (LAROMA24)
La Roma sta attraversando un periodo molto difficile, la società giallorossa deve ancora scegliere su quale allenatore puntare. Giuseppe Falcao, figlio del grande ex calciatore della Roma e attuale opinionista, tramite il proprio profilo X ha così dichiarato: "Sono passate più di 24 ore e non hai una guida tecnica. (AreaNapoli.it)