Garcia-Roma, la decisione del club giallorosso. Attenzione al mister X

Garcia-Roma, la decisione del club giallorosso. Attenzione al mister X
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La Roma è alla ricerca di un allenatore, al momento la società giallorossa non sembra avere le idee chiare. Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Al momento la società giallorossa sembra brancolare nel buio. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "In questi giorni si sentono mille sussurri da parte di chi pensa di aver capito i Friedkin, che ieri sono stati segnalati a Londra. Ma siamo sicuri che chi decide, cioè il padrone, abbia le idee così chiare e definite? Se così fosse, perché il nuovo allenatore non sarebbe ancora stato annunciato?". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Alberto Fornasari “La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. Parliamo di imprenditori importanti che hanno risolto anche problemi finanziari, non credo abbiano bisogno di consigli. (Voce Giallo Rossa)

Giuseppe Falcao, figlio del grande ex calciatore della Roma e attuale opinionista, tramite il proprio profilo X ha così dichiarato: "Sono passate più di 24 ore e non hai una guida tecnica. La Roma sta attraversando un periodo molto difficile, la società giallorossa deve ancora scegliere su quale allenatore puntare. (AreaNapoli.it)

Già, perché al casting per la scelta del nuovo tecnico ieri si sono aggiunti anche Erik ten Hag (difficilissimo) e Graham Potter, la cui candidatura era già girata nei giorni scorsi. C'è chi li aveva avvistati a Ladispoli, in un noto hotel del litorale romano dove in passato hanno già alloggiato. (ForzaRoma.info)

Allenatore Roma, il casting dei Friedkin: da Da Ten Hag a Montella (fino a Rudi Garcia). Ma De Rossi: «Io tornerò»

NUOVO ALLENATORE ROMA – Fuori Juric, la Roma è adesso chiamata ad ingaggiare un nuovo allenatore nei prossimi giorni. Più avanti sembrano al momento le candidature di Edin Terzic e Roberto Mancini, mentre paiono più defilata le ipotesi inglesi Potter e Lampard. (RomaNews)

La dirigenza romanista nel giro di 12 giornate ha esonerato prima De Rossi e ora anche Juric e va a caccia del prossimo allenatore. Ci risiamo! In casa Roma non si risolve la situazione interna e a farne le spese è nuovamente l’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Magari questa mattina arriverà la classica smentita con il comunicato ufficiale del club che rivelerà il nome del successore di Juric e forse sarebbe il miglior modo per mettere fine a questo stillicidio. (ilmessaggero.it)