Roma, per il dopo Juric c’è anche Sarri: la situazione

Roma, per il dopo Juric c’è anche Sarri: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. (Fantacalcio ®)

L’obiettivo dei Friedkin è lo stesso dei tifosi, ovvero vincere. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile e ha fatto il massimo. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento “Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (RomaNews)

AS Roma, le news di oggi sul nuovo allenatore in diretta

Dopo aver esonerato anche Juric, la Roma sta attivamente contattando i candidati preferiti. Fra questi vi sono anche degli ex tecnici della Fiorentina. L'ipotesi clamorosa e la clausola del contratto (fiorentinanews.com)

Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)

«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)