ROMA, C'È MONTELLA IN POLE PER LA PANCHINA

ROMA, C'È MONTELLA IN POLE PER LA PANCHINA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. Per liberarsi dalla Turchia, scrive la Gazzetta dello sport, c`è una clausola che corrisponde a 6 mesi di ingaggio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)

La Roma in crisi è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, come scrivono siti e quotidiani di informazione sportiva come La Gazzetta dello Sport e Sportmediaset, la scelta più sensata ed economica per sostituire Ivan Juric sarebbe richiamare Daniele De Rossi. (Milano Finanza)

Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)

Napoli-Roma, nuovo ribaltone Friedkin: l’annuncio ufficiale

I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

Nelle ultime ore, i Friedkin sembrano finalmente aver deciso a chi affidare la panchina. L'esperto di calciomercato di Sportitalia fa chiarezza sull'accostamento di Maurizio Sarri alla panchina della Roma (AreaNapoli.it)

In attesa del match Napoli-Roma del prossimo 24 novembre, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)