Lo staff di Juric si presenta a Trigoria. E per Montella spunta la clausola

Lo staff di Juric si presenta a Trigoria. E per Montella spunta la clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Domani mattina la Roma si ritroverà a Trigoria per riprendere la preparazione in vista della sfida al Napoli il prossimo 24 novembre. ... Giovedì si potrebbe assistere ad un cortocircuito unico nel suo genere. E manifesto della confusione che regna nel club giallorosso. Da una parte il nuovo allenatore pronto ad iniziare l'avventura romanista, dall'altra tutto lo staff di Juric a dirigere l'allenamento. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ipotesi clamorosa e la clausola del contratto Dopo aver esonerato anche Juric, la Roma sta attivamente contattando i candidati preferiti. Fra questi vi sono anche degli ex tecnici della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dopo l’esonero di Juric, giunto pochi istanti dopo l’ennesima sconfitta in campionato, a questo giro contro il Bologna, i Friedkin sono alla ricerca di una nuova guida tecnica. Ma la Federazione turca, quale guida tecnica è proprio saldamente nelle mani di Montella, ha prontamente smentito le voci su un suo passaggio ai giallorossi, tramite le parole di un membro del consiglio direttivo della Nazionale, intercettato da Fanatik. (Alfredo Pedullà )

Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)

Continua la ricerca dell'allenatore: Montella in pole ma spunta l'idea Sarri. Trigoria, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti

Maurizio Sarri, allenatore ex Napoli e Juventus, secondo il quotidiano La Repubblica avrebbe detto di no alla Roma. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica scrive quanto segue: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete. (AreaNapoli.it)

Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . La ricerca del nuovo allenatore continua. (LAROMA24)