Da chi ripartire per il nuovo ciclo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it La Roma sta attraversando uno dei periodi più buii della sua storia sotto ogni aspetto. Partendo dalla classifica e arrivando alla struttura societaria, al momento praticamente inesistente. Questa forte crisi ha colpito, e sta tuttora colpendo, anche la squadra. Molti giocatori stanno avendo parecchie difficoltà non riuscendo più a esprimersi ai livelli a cui eravamo abituati. Al momento i giallorossi si trovano senza un allenatore, ma quando il nuovo tecnico sarà annunciato e farà il suo ingresso a Trigoria, su chi potrà puntare? LE CERTEZZE IN CASA ROMA – Un nome scontato su cui fare affidamento è Mile Svilar, l’estremo difensore giallorosso si sta confermando ad altissimi livelli, riuscendo a tenere in partita i propri compagni, grazie ai suoi interventi, anche in partite molto complicate. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore. Tanti tecnici sono stati infatti accostati al club giallorosso, ma al momento l'ufficialità tarda ad arrivare. Il caos regna sovrano nel club capitolino. (AreaNapoli.it)
Dopo l’esonero di Juric, giunto pochi istanti dopo l’ennesima sconfitta in campionato, a questo giro contro il Bologna, i Friedkin sono alla ricerca di una nuova guida tecnica. Ma la Federazione turca, quale guida tecnica è proprio saldamente nelle mani di Montella, ha prontamente smentito le voci su un suo passaggio ai giallorossi, tramite le parole di un membro del consiglio direttivo della Nazionale, intercettato da Fanatik. (Alfredo Pedullà )
Le ultime news sulla scelta del nuovo tecnico della Roma: il nome dell'ex 'aeroplanino' è salito nelle quotazioni rispetto ad altri ma per liberarsi dall'incarico di ct della Turchia c'è una penale da pagare. (Fanpage.it)
Dopo aver esonerato anche Juric, la Roma sta attivamente contattando i candidati preferiti. Fra questi vi sono anche degli ex tecnici della Fiorentina. L'ipotesi clamorosa e la clausola del contratto (fiorentinanews.com)
Dopo l'esonero di Ivan Juric , avvenuto domenica, la Roma è costantemente a lavoro per cercare il candidato migliore per poter assumere le redini della squadra giallorossa. Tra i favoriti c'è il nome di Vincenzo Montella , attuale ct della Turchia e che ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri nella Capitale. (LAROMA24)
Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)