Continua la ricerca dell'allenatore: Montella in pole ma spunta l'idea Sarri. Trigoria, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti

Continua la ricerca dell'allenatore: Montella in pole ma spunta l'idea Sarri. Trigoria, giovedì alle 11 la ripresa degli allenamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La ricerca del nuovo allenatore continua. Dopo l'esonero di Ivan Juric , avvenuto domenica, la Roma è costantemente a lavoro per cercare il candidato migliore per poter assumere le redini della squadra giallorossa. Tra i favoriti c'è il nome di Vincenzo Montella , attuale ct della Turchia e che ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri nella Capitale. Il 50enne, però, arriverebbe a Trigoria solo dopo l'impegno che la sua Nazionale dovrà affrontare contro il Montenegro . (LAROMA24)

Su altre testate

La ripresa degli allenamenti era prevista per domani, la società li ha posticipati a giovedì. Brutto segnale per la ricerca del nuovo allenatore (IlNapolista)

La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. (Corriere della Sera)

La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. L’ex attaccante di Pomigliano d’Arco ha già diretto questa squadra nel 2011 ed al momento è il ct della Turchia che al momento non apre alla possibilità. (RomaNews)

Sarri in pole per la Roma, affronterebbe subito il Napoli

La ripresa degli allenamenti della Roma, inizialmente programmata per domani, slitta a giovedì alle ore 11. Manca ancora l'allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nel frattempo la proprietà americana continua i colloqui a Londra. (Tutto Napoli)

E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. (Sport Mediaset)

Maurizio Sarri in pole per diventare il nuovo allenatore della Roma, arriva l'annuncio da parte di Orazio Accomando di Dazn che svela i dettagli della situazione che c'è in casa giallorossa al momento. (CalcioNapoli24)