Montella allenatore della Roma? La Turchia: "Ecco come stanno le cose"

Montella allenatore della Roma? La Turchia: Ecco come stanno le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L'ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. Resistete alla tentazione, allora. (Il Romanista)

La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento “Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (RomaNews)

Roma, continua il casting allenatore: domani niente allenamento

Fino a poche ore fa i più seri candidati alla panchina della Roma erano Rudi Garcia e Roberto Mancini, ma adesso l'idea di affidarsi a un altro commissario tecnico di una Nazionale avrebbe preso sempre più corpo. (Diretta)

Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina giallorossa LIVE (CalcioMercato.it)

Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. Perplessi anche i calciatori che si sono visti spostare la ripresa degli allenamenti, inizialmente fissata per domani, a giovedì. (fcinter1908)