Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi ha analizzato la difficile situazione che sta vivendo la società giallorossa ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport': "Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La confusione è palese in casa Roma. L'esonero di Juric ha scombussolato i piani dei Friedkin, costretti a tornare nuovamente sul mercato per trovare un nuovo allenatore. La fumata bianca appare ancora lontana e il ventaglio di nomi è tanto ampio quanto dispersivo. (Fantacalcio ®)
In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. (ForzaRoma.info)
L'Aeroplanino è attualmente il ct della Nazionale turca, con un contratto fino al 2026 e la Federazione al momento non sembra disposta a lasciarlo andare, dopo gli ottimi risultati raggiunti agli ultimi Europei. (Adnkronos)
«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. Perplessi anche i calciatori che si sono visti spostare la ripresa degli allenamenti, inizialmente fissata per domani, a giovedì. (fcinter1908)
Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico (Tutto Napoli)