Sensi: "Montella grande allenatore, ma non so in che contesto andrebbe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENSI MONTELLA ROMA – In un’intervista rilasciata all’Adnkronos, Rosella Sensi ha parlato della possibilità di rivedere Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Attualmente, infatti, l’Aeroplanino sarebbe uno degli indiziati principali a sostituire Ivan Juric. Di seguito le dichiarazioni dell’ex presidente giallorosso. LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento Roma-Montella, il commento di Rosella Sensi “Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. (RomaNews)
Su altri giornali
La Roma in crisi è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, come scrivono siti e quotidiani di informazione sportiva come La Gazzetta dello Sport e Sportmediaset, la scelta più sensata ed economica per sostituire Ivan Juric sarebbe richiamare Daniele De Rossi. (Milano Finanza)
Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Adnkronos)
Slitta a giovedì la ripresa degli allenamenti della Roma, dopo la sconfitta contro il Bologna all'Olimpico e l'esonero di Ivan Juric. Appuntamento alle 11 al Centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria senza i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. (Sport Mediaset)
Attenzione però ad un indizio che arriva da alcuni dei maggiori bookmakers italiani. Stando agli ultimi aggiornamenti, sono crollate a ribasso le quotazioni di un profilo in particolare. (FantaMaster)
Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. La situazione in casa Roma continua ad essere più che bollente. (CalcioNapoli1926.it)
La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. (Calciomercato.com)