Crisi Roma, ecco il casting per il dopo Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. Chi sceglie? Tra agenzie, procuratori e consulenze l'elenco dei papabili è lungo e comprende anche il ct della Turchia (Panorama)
Su altre fonti
Gli aggiornamenti in tempo reale di Calciomercato.it sulla panchina della Roma Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina giallorossa (CalcioMercato.it)
“Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore. LEGGI ANCHE | Trigoria, ripresa in programma senza il nuovo tecnico: ecco chi potrebbe dirigere l’allenamento (RomaNews)
La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)
È molto felice qui e concentrato al 100%. Ceyhun Kazancı, membro del consiglio della Federcalcio turca, spazza via i rumors di mercato circolati nelle scorse ore in Italia, secondo cui il ct Vincenzo Montella sarebbe il candidato numero uno per allenare la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric: "Non esiste una cosa del genere - le sue parole a Fanatik -. (Fcinternews.it)
Fino a poche ore fa i più seri candidati alla panchina della Roma erano Rudi Garcia e Roberto Mancini, ma adesso l'idea di affidarsi a un altro commissario tecnico di una Nazionale avrebbe preso sempre più corpo. (Diretta)
«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)