Calcio: Rosella Sensi "Esonero De Rossi traumatico,Ranieri conosce Roma"

Calcio: Rosella Sensi Esonero De Rossi traumatico,Ranieri conosce Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Dybala via a gennaio? Mi auguro di no, ci si farebbe un danno", dice l'ex presidente giallorosso ROMA (ITALPRESS) - "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, rimasta vuota dopo l'esonero di Juric che, a sua volta, aveva sostituito De Rossi. (Tiscali)

Su altri media

Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)

“Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l’allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità – ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri – I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. (Pagine Romaniste)

“La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. AS ROMA NEWS – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando del difficile momento che sta attraversando il club giallorosso. (Giallorossi.net)

Sensi: 'Un presidente deve prendere le critiche per il bene del club. E su Ranieri...'

Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (CremonaOggi)

Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... (Virgilio)