Calcio: Rosella Sensi "Esonero De Rossi traumatico,Ranieri conosce Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dybala via a gennaio? Mi auguro di no, ci si farebbe un danno", dice l'ex presidente giallorosso ROMA (ITALPRESS) - "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, rimasta vuota dopo l'esonero di Juric che, a sua volta, aveva sostituito De Rossi. (Tiscali)
Su altri media
Flop Roma, Rosella Sensi: "Non avrei mai cacciato De Rossi. Fossi in lui non tornerei" (TUTTO mercato WEB)
“Quello che si dovrebbe chiedere a mister Ranieri è riuscire ad arrivare a dei risultati e fare l’allenatore. Non lo caricherei di troppe responsabilità – ha aggiunto, a proposito del ruolo che potrebbe avere Ranieri – I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. (Pagine Romaniste)
“La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. AS ROMA NEWS – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando del difficile momento che sta attraversando il club giallorosso. (Giallorossi.net)
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – La Roma è in crisi e dopo l’esonero di Ivan Juric tocca a Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, indicare la strada. Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. (CremonaOggi)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... (Virgilio)