Rosella Sensi: "Non capisco molte cose, questa Roma mi fa impazzire. I Friedkin ci indichino cosa ci aspetta"

Rosella Sensi: Non capisco molte cose, questa Roma mi fa impazzire. I Friedkin ci indichino cosa ci aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

ROBERTO TEDESCHI L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi, in carica dal 2008 al 2011, ha affidato ad Instagram la propria riflessione sul momento di estrema difficoltà che stanno vivendo i giallorossi:"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rosella Sensi, ha commentato a Radio1 il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)

"Conosce Roma e la Roma. Nel 2009 proprio lei portò Ranieri alla Roma, dopo le dimissioni di Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)

Rosella Sensi: 'Il club ha bisogno di un dirigente italiano. DDR? Io non tornerei'

Dopo aver ricoperto diversi ruoli istituzionali del calcio italiano, oggi 'Lady Roma' è imprenditrice, sindaca di Visso (Macerata) e non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore, percepita come una figura rassicurante da una tifoseria che oggi si sente smarrita, in crisi d’identità, vista la lontananza dei Friedkin e l’assenza di quei simboli romanisti che hanno per anni contraddistinto la storia della società. (La Gazzetta dello Sport)

Rosella Sensi, ex presidente del club giallorosso, si esprime sui social nel momento buio di squadra e società. E mi fa riflettere allo stesso tempo. (Adnkronos)

Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo, scrivono Francesco Balzani e Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . Leggi tutta la notizia (Virgilio)