Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori"

Rosella Sensi: Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori" Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. "Ho avuto un grande maestro come mio padre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli (RomaNews)

Possibile anche un Rudi Garcia 2.0, offerto a 4, stessa quota di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'addio alla Juventus. Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna. (Giallorossi.net)

Nuovo allenatore Roma: Mancini in pole, in corsa Terzic. Sfuma Lampard. E arriva anche il nuovo Ceo

attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)

Stiamo lavorando a 360 gradi in questo senso, i proprietari stanno continuando a strutturare questo club per uscire da una situazione difficile e negativa. (Sky Sport)

Sono ore bollenti in casa Roma. Mancini alla Roma? Tutti i nomi sul tavolo In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. (leggo.it)