Rosella Sensi: "Io ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Serve studiare il carattere dei giocatori"

Rosella Sensi: Io ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Serve studiare il carattere dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rosella Sensi: "Io ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Serve studiare il carattere dei giocatori" Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, il nuovo tecnico lo sceglie un'agenzia: spuntano due stranieri (Tutto Napoli)

Ora il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore, come riportato all'interno del comunicato ieri pomeriggio, la scelta verrà comunicata nei prossimi giorni. Intanto, stando a quanto raccolto da Il Romanista, nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. (ForzaRoma.info)

La Roma, poco dopo la sconfitta interna contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. Il tecnico ex Torino e Genoa è stato il secondo allenatore chiamato in questa stagione sulla panchina giallorossa visto che anche lui è stato chiamato a sostituire Daniele De Rossi. (Calcio e Finanza)

Nuovo allenatore Roma: Mancini in pole, in corsa Terzic. Sfuma Lampard. E arriva anche il nuovo Ceo

Foto Romanews.eu Sono ore movimentate in casa Roma dopo l’esonero di Ivan Juric a seguito della sconfitta con il Bologna. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, sarebbe confermata la presenza dei Friedkin nella giornata di oggi all’Hotel Posta Vecchia di Ladispoli. (RomaNews)

Secondo i principali quotidiani oggi in edicola resta Roberto Mancini il grande favorito, con Rudi Garcia come piano B nel caso in cui i colloqui con l’ex ct della nazionale non portassero i frutti sperati. (Giallorossi.net)

Sono ore bollenti in casa Roma. Mancini alla Roma? Tutti i nomi sul tavolo In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. (leggo.it)