Come Mourinho o Dybala: Roma, dopo Juric è pronto il colpo a sorpresa

Come Mourinho o Dybala: Roma, dopo Juric è pronto il colpo a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Grazie per aver gestito un ambiente difficile" . La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. Nel frattempo intorno al club giallorosso è caos totale perché che quella di ieri sarebbe stata l’ultima partita dell’allenatore croato si era capito già alla vigilia con le parole da dimissionario dell’ex granata e ora anche Roma. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Il Romanista) (LAROMA24)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre

La dirigenza della Roma è chiamata a prendere una decisione: esonerato Ivan Juric, va scelto quanto prima, in via ufficiale, il nuovo allenatore al quale affidare la squadra durante la sosta dei campionati, approfittando delle gare delle Nazionali per iniziare a lavorare con chi è rimasto a Trigoria. (AreaNapoli.it)

"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)