Scoop Dagospia: i Friedkin sono a Ladispoli in incognito per scegliere il nuovo allenatore della Roma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoop Dagospia: i Friedkin sono a Ladispoli in incognito per scegliere il nuovo allenatore? Esonerato Juric, ieri dopo la partita con il Bologna, secondo il sito Dagospia i Friedkin, la famiglia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Florent Ghisolfi ha risposto così alla questione dell'organigramma societario della Roma, dove mancano figure di riferimento come il CEO o il direttore generale: "In questo momento ci assumiamo le nostre responsabiltà, io per primo, poi i giocatori e lo staff tecnico. (Sky Sport)
Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:17) Ore calde per il futuro della panchina giallorossa (ForzaRoma.info)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)
Secondo Il Romanista, il procuratore che cura gli interessi di Ivan Juric, Cristante, Mancini e Baldanzi, potrebbe discutere nella giornata di oggi con i procuratori texani dell’uscita dell’ex tecnico giallorosso. (RomaNews)
Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Mediaset)
La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)