Roma in crisi, non ci resta che la maglia

Roma in crisi, non ci resta che la maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lo sanno tutti: la Roma non si discute, si ama. E’ un vero e proprio mantra inciso nei cuori del popolo giallorosso. E nel mio. Ma la vita è crudele, ribalta spesso tutto e ci mette davanti a situazioni difficili, come quella che sta vivendo proprio il popolo romanista. Improvvisamente, l’amore infinito e incondizionato è stato oscurato dall’ombra di un dramma e in questi ultimi giorni, in questi momenti di confusione totale, il mantra decennale si è come ribaltatato, diventando “Questa Roma si può discutere?" ma soprattutto “Come si può amare questa Roma?”. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Possibile anche un Rudi Garcia 2.0, offerto a 4, stessa quota di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'addio alla Juventus. Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma (Calciomercato.com)

Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna. (Giallorossi.net)

Roma, da Mancini a Garcia: i possibili successori di Juric

Caos e calma. Per Dan Friedkin non era troppo presto per cacciare Juric dopo due mesi dimenticabili e da dimenticare, non è presto neanche per scegliere il sostituto, terzo allenatore in stagione, quarto nell’anno s… (la Repubblica)

14:50 - Come riporta Nicolò Schira su "X", Rudi Garcia è stato offerto all'ASRoma da alcuni intermediari. Il tecnico francese sogna di tornare alla Roma e ha già dato la disponibilità per approdare in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)