Roma, esclusi allenatori italiani. Nessuna decisione è ancora stata presa

Roma, esclusi allenatori italiani. Nessuna decisione è ancora stata presa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

La Roma è già a caccia del nuovo allenatore, il terzo di questa stagione, dopo l’esonero di Ivan Juric. Tra i tanti nomi fatti nelle ultime ore e negli ultimi giorni, quello di Roberto Mancini sembra il più plausibile, ma secondo quanto riportato da Sky Sport sono esclusi tecnici italiani. In queste ore i Friedkin stanno sondando la pista estera. I nomi in pole sembrano, sempre secondo quanto riportato dall’emittente, quelli dell’ex Borussia Dortmund Edin Terzic e dell’ex Chelsea Frank Lampard. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. È stato sbagliato fare un contratto triennale a De Rossi che non piaceva. (fcinter1908)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli (RomaNews)

La Repubblica: "Roma, fuori il secondo. Dopo Juric, il tecnico lo sceglie un'agenzia" (TUTTO mercato WEB)

Da Roma: "Il nuovo allenatore avvistato in città: sta parlando con Friedkin"

Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)

È finita malissimo, come peggio non poteva andare, con l’esonero più veloce della storia, con la nota del club arrivata alle 17.27, circa mezzora dopo la fine di Roma-Bologna. Sta di fatto che da ieri Ivan Juric non è più l’allenatore giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza della Roma è chiamata a prendere una decisione: esonerato Ivan Juric, va scelto quanto prima, in via ufficiale, il nuovo allenatore al quale affidare la squadra durante la sosta dei campionati, approfittando delle gare delle Nazionali per iniziare a lavorare con chi è rimasto a Trigoria. (AreaNapoli.it)