Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia

Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna. Nel casting del successore scendono le quotazioni di Mancini mentre resta acceso il sogno Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:20) Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)

Ora il club giallorosso, guidato dalla famiglia Friedkin, sfrutterà questi primi giorni dell’ultima pausa nazionale dell’anno per individuare il profilo adatto per risollevare una stagione nata sotto una cattiva stella e che nemmeno il primo cambio di allenatore è riuscita a risollevare. (Calcio e Finanza)

Quando Dybala, mentre l’estate stava tramontando, aveva deciso di restare, i piani tattici (e di mercato) stavano cambiando, in peggio. Perché al di là del valore tecnico, indiscutibile, di Paulo, in quel momento, a Daniele era stata prospettata un’altra situazione: puntare su Soulé portando avanti il modulo che aveva in testa (il 4-3-3), e con i soldi che la Roma avrebbe risparmiato/incassato, sarebbe stata completata la squadra con altri innesti, più funzionali. (ilmessaggero.it)

Roma, possibile incontro Friedkin-Giuseppe Riso: i dettagli

"Ho avuto un grande maestro come mio padre. Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: (TUTTO mercato WEB)

Roma: le ipotesi Mancini e Garcia rimangono le più concrete ma il club prende tempo (Diretta)

Secondo Il Romanista, il procuratore che cura gli interessi di Ivan Juric, Cristante, Mancini e Baldanzi, potrebbe discutere nella giornata di oggi con i procuratori texani dell’uscita dell’ex tecnico giallorosso. (RomaNews)